Berlusconi%3A+%26%238220%3BMilan+mai+cos%C3%AC+brutto%26%238221%3B.+Sei+sicuro+Silvio%3F
milanliveit
/2016/04/14/berlusconi-milan-mai-cosi-brutto-sicuro-silvio/amp/
Milan News

Berlusconi: “Milan mai così brutto”. Sei sicuro Silvio?

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Un Silvio Berlusconi così ‘social’ non si era mai visto, due post su Facebook in due giorni per spiegare ai propri tifosi cosa sta succedendo all’interno del Milan, un club letteralmente allo sbaraglio, in grado di cambiare cinque allenatori in neanche due anni e mezzo. Un flop dopo l’altro, ma con l’impressione unanime da parte della tifoseria, che stavolta si sia esagerato con l’esonero di Sinisa Mihajlovic, colpevole numero uno del risicato sesto posto in classifica.

Non abbiamo mai visto il Milan giocare così male” – ha stabilito Berlusconi ieri nel suddetto commento, una lettera aperta e pubblica che punta il dito sulla gestione Mihajlovic e prova a giustificare grossolanamente la gestione degli allenatori recenti in casa rossonera. Il quesito che si pone anche il Corriere dello Sport di oggi riguarda la veridicità di tali affermazioni, visto che il Milan guidato dal serbo certo non era squadra sfavillante e bella da guardare, ma ha toccato anche picchi di preponderanza ed efficacia che non si vedevano da tempo dalle parti di Milanello.

Basti pensare che nelle due trasferte romane, contro Lazio e Roma, il Milan ha dominato, così come per un’ora contro la Juventus. Ha annichilito l’Inter nel derby con un secco 3-0 e per quasi due mesi è risultata squadra imbattibile in campionato. Tutto ciò non è bastato, Berlusconi ha deciso di esonerarlo alla prima occasione, confermando la poca simpatica tra i due personaggi. Ma il Cavaliere ha memoria corta…Sicuro che questo fosse il Milan peggiore di tutti?

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi