Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, ritorno al lavoro per i blucerchiati che, al “Mugnaini” di Bogliasco, con una doppia seduta. Nel corso della mattinata Vincenzo Montella e staff hanno optato per un allenamento a gruppi in palestra e specifico sul campo. Domenica sera infatti ci sarà la sfida contro il Milan del neo-tecnico Cristian Brocchi.
Nel corso del pomeriggio i blucerchiati sono stati invece sottoposti a esercitazioni tattiche e partitelle a tema. Ad entrambe le sessioni hanno regolarmente partecipato Pedro Pereira e Ricky Alvarez mentre nella seconda parte Angelo Palombo ha dato forfait per una fastidiosa tonsillite.
I singoli: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto David Ivan hanno intanto confermato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Il centrocampista slovacco ha già iniziato il proprio programma di recupero tra terapie e fisioterapia. Sempre in tema di infermeria proseguono i lavori di recupero agonistico per Jacopo Sala (al Poggio) e Carlos Carbonero (a Barcellona). Domani, giovedì, è in agenda una seduta pomeridiana a porte chiuse.
Redazione MilanLive.it