Con la promozione da allenatore della prima squadra per Cristian Brocchi, molti talenti della sua Primavera sperano ora in una chiamata tra i big, con la possibilità di poter essere lanciati dal tecnico che li ha guidati fino a ieri nella splendida stagione che il Milan baby sta disputando attualmente.
Uno di questi è Sebastian Gamarra, capitano della Primavera rossonera e promettente centrocampista. Sul suo sito web ufficiale, il talento boliviano ha parlato delle proprie ambizioni con la maglia del Milan, ammettendo di essere pronto a dare una mano anche ai big: “Non è stato un periodo facile per me, spesso sentivo cose inventare riguardanti il mio futuro e non è stato bello convivere con certe voci. Io penso di essere pronto per esordire in prima squadra, spero di fare la preparazione estiva con i più grandi e restituire al Milan ciò che mi ha dato finora. Vivo qui da 5 anni, so cosa vuol dire per i tifosi la passione rossonera“.
Gamarra, classe ’97 ha speso parole di elogio per mister Brocchi: “Sono molto felice per lui, ha fatto molto bene con noi in Primavera e anche se non ha esperienza come tecnico dei grandi, sono sicuro che imporrà il suo modo di vedere il calcio. E’ ovvio che per me e per i miei compagni sarebbe importante essere chiamati da lui in prima squadra, anche perché il mister ci conosce e sa cosa possiamo dare“.
Redazione MilanLive.it