Eusebio Di Francesco: è un tecnico sostenuto da Arrigo Sacchi, però il Sassuolo vuole da lui una risposta entro venerdì (massimo lunedì) su una sua permanenza in Emilia.
Marcello Lippi: l’ex allenatore di Juventus, Inter, Guangzhou Evergrande e nazionale ha in Adriano Galliani il suo sponsor principale. L’amministratore delegato del Milan vorrebbe una guida esperta per la squadra.
Maurizio Sarri: il Napoli ha tempo fino al 30 maggio per esercitare la clausola che prolungherebbe automaticamente per un altro anno il contratto dell’ex condottiero dell’Empoli. Il suo profilo piace ai rossoneri, ma la sensazione è che Aurelio De Laurentiis se lo terrà stretto.
Roberto Donadoni: il Bologna ha espresso più volte l’intenzione di tenerlo, però di fronte a una chiamata del Milan sarà complicato. Anche la nazionale lo cerca.
Unai Emery: i tecnici stranieri al Milan non hanno funzionato nell’era Berlusconi, ma non sono esclusi nuovi tentativi. Lo spagnolo a Siviglia ha fatto un grande lavoro in questi anni.
Redazione MilanLive.it
Page: 1 2