Si è chiusa amaramente l’avventura al Milan di Sinisa Mihajlovic, che a sorpresa ieri è stato sollevato dall’incarico nonostante una qualificazione in Europa League ancora in ballo e la finale di Coppa Italia da disputare a fine maggio. Il tecnico serbo non aveva ancora parlato ufficialmente del suo esonero, ma ci ha pensato il programma tv Striscia la Notizia a chiamare in causa l’ormai ex rossonero.
Mihajlovic, insignito del noto Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, ha rilasciato qualche dichiarazioni che andrà in onda stasera nell’edizione odierna del programma satirico di Mediaset: “Del mio esonero non dovete parlare di certo con me, non sono la persona più adatta a valutarlo. Posso solo ringraziare tutti i tifosi del Milan che evidentemente mi hanno apprezzato come uomo“.
Staffelli inoltre ha riportato a Mihajlovic le parole di Melissa Satta della scorsa serata a Tiki-Taka, con la soubrette e modella che non aveva tessuto le lodi del mister serbo. L’ex milanista non ha lesinato commenti pungenti: “Non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero mai parlare di calcio, non sono abituate ne adatte a questo argomento“.
Non è mancato l’in bocca al lupo per il suo sostituto Cristian Brocchi, ex allenatore della Primavera rossonera: “Spero che Cristian faccia bene e che la squadra possa arrivare in Europa e vincere la Coppa Italia. Brocchi è un bravissimo ragazzo”.
Infine una battuta anche sulla situazione del Palermo di Maurizio Zamparini: “Lui è uno dei pochi presidenti che capisce davvero di calcio (frecciatina a Silvio Berlusconi? ndr). Non so però quanto capisca di allenatori, perché ne ha cambiati tantissimi (ride, ndr)“.
Redazione MilanLive.it