Nocerino: “Resto tifoso del Milan. Balotelli? Gli voglio bene”

antonio nocerino
Antonio Nocerino all’Orlando City (©getty images)

Antonio Nocerino si è trasferito all’Orlando (squadra in cui milita anche Riccardo Kakà) in Major League Soccer nei mesi scorsi, ma segue ancora con molto interesse le vicende del Milan. Intervistato dal canale tematico rossonero, il centrocampista ex Parma e Torino ha detto la sua su Mario Balotelli e le possibilità di andare all’Europeo francese con l’Italia: “Per me non sono a zero, non sono chiuse, le sue possibilità in vista degli Europei con la Nazionale italiana. Voglio bene a Mario da quando è arrivato al Milan e fece la differenza per la conquista del terzo posto del 2013, lui ha mezzi tecnici fuori dal comune ed è un buon ragazzo. Spero tanto che possa fare molto bene nella parte finale della stagione”.

Nocerino si è così espresso su Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale italiana e e prossimo allenatore del Chelsea: “Lo conosco bene, pensa solo ed esclusivamente alla squadra, è totalmente concentrato sul lavoro del collettivo, a mio modo di vedere in linea di principio la partecipazione di Mario all’Europeo non è inconciliabile con le vedute del Ct”.

L’ex centrocampista rossonero non dimentica: “Resto tifoso del Milan, so quanto la maglia rossonera sia non solo una maglia ma soprattutto una armatura per chi la indossa”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie