Brocchi, domani alle 14 la presentazione a Milanello

Cristian Brocchi a Milanello (foto acmilan.com)
Cristian Brocchi a Milanello (foto acmilan.com)

Oggi dirigerà il primo allenamento della squadra dei ‘grandi’ a Milanello, mentre domani sarà ufficialmente presentato come nuovo allenatore. Come comunicato dal club rossonero, Cristian Brocchi, sostituto di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan, terrà una conferenza stampa di presentazione domani, alle ore 14, presso la sala stampa del centro sportivo di Carnago.

Sarà il passaggio di consegne ufficiale tra il tecnico serbo, esonerato oggi tramite comunicato dopo il vertice di ieri ad Arcore, ed il giovane allenatore debuttante in Serie A, che dopo aver guidato Allievi e Primavera del Milan avrà la grande chance di confrontarsi con la prima squadra cercando di traghettare i rossoneri verso la qualificazione in Europa League e volendo anche alla conquista della Coppa Italia nell’attesa finale del 21 maggio prossimo.

Presumibile che Adriano Galliani, uno degli ultimi sostenitori di Mihajlovic all’interno di Milanello, sia presente in sala stampa ad accompagnare l’esordio davanti ai media di Brocchi, che ha il contratto in scadenza a giugno ma potrebbe anche far cambiare idea al club se dovesse gestire al meglio il finale di stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie