Il futuro di Sinisa Mihajlovic è uno degli argomenti più discussi delle ultime settimane. E lo sarà ancora, almeno fino al termine della stagione. Il Milan, contro la Juventus, ha messo in campo una buona prestazione, almeno per quanto riguarda la determinazione e la grinta. Ma questo non è bastato, e i bianconeri sono comunque riusciti a portare a casa la vittoria. Silvio Berlusconi, che insiste per un Ital-Milan, non è contento del serbo e vuole promuovere Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera rossonera.
Arrigo Sacchi, invece, continuerebbe con Mihajlovic. Lo ha ribadito poco fa in un’intervista ai microfoni di Radio Onda Libera. Ecco le sue parole: “Sono da sempre dell’idea che le società non dovrebbero mai cambiare l’allenatore. Guardate cosa fanno all’estero. Quando si cambia tanto vuol dire che il progetto non è chiaro”.
In occasione dei funerali di Cesare Maldini, Sacchi ha avuto l’occasione di pranzare con Berlusconi e Adriano Galliani. Cosa si saranno detti? L’ex allenatore non si sbilancia: “Sono un loro amico e anche riconoscente perché so quanto la società è importante e consente di migliorarsi come è accaduto con me. Sono stati bravissimi, mi hanno seguito e in quegli anni non abbiamo avuto mai un diverbio”.
Redazione MilanLive.it