M’Baye Niang sta lavorando per recuperare quanto prima dall’infortunio capitatogli in seguito a un incidente in automobile. Il suo obiettivo è quello di riuscire a rientrare per la finale di Coppa Italia contro la Juventus del 21 maggio. Una sfida vitale per la stagione del Milan, finora caratterizzata da alti e bassi.
L’attaccante francese ha subito una lesione capsulo-legamentosa della caviglia sinistra per la quale è stato operato in Olanda e proprio lì, precisamente ad Amsterdam, si recherà nella giornata di venerdì per una visita di controllo. Lo riporta il quotidiano Tuttosport.
Niang si attende risposte positive. Il suo agente Moussa Ndiaye di recente ha dichiarato che tutto sta procedendo secondo la tabella di marcia stabilita e pertanto non dovrebbero esserci dei ritardi per quanto concerne la guarigione. Bisognerà poi ben capire quando il giocatore potrà tornare ad allenarsi effettivamente a Milanello e come reagirà la caviglia sul campo durante la corsa e nel calciare il pallone.
Redazione MilanLive.it