Milan%2C+osservatori+del+Leicester+a+San+Siro+per+due+talenti
milanliveit
/2016/04/11/calciomercato-milan-il-leicester-osserva-due-rossoneri/amp/
Calciomercato Milan

Milan, osservatori del Leicester a San Siro per due talenti

Claudio Ranieri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La gara di sabato tra Milan e Juventus ha portato migliaia di occhi interessati in direzione San Siro, sia per ammirare una delle gare storiche del campionato italiano tra due rivali assolute, sia per visionare i tanti calciatori di talento scesi in campo nel match in questione. Antonio Conte ad esempio, attuale ct della Nazionale, era presente in tribuna, magari per dare un occhio a quei calciatori ancora in corsa per un posto agli Europei, da Riccardo Montolivo e Mario Balotelli, e chissà magari anche in proiezione futura quando passerà al ruolo di manager del ricco Chelsea di Roman Abramovich.

Calciomercato Milan, il Leicester osserva due talenti rossoneri

Oltre a Conte c’è da segnalare che sabato sulle tribune di San Siro erano seduti due osservatori del Leicester City, club che sta sorprendentemente dominando la Premier League e che si preparare ad affrontare per la prima volta la Champions League direttamente dai gironi. La compagine di Claudio Ranieri potrebbe fare la spesa in Italia per rinforzarsi e starebbe puntando a due calciatori del Milan, come riporta Tuttomercatoweb.com; pare che il club britannico sia attratto dalle potenzialità di Manuel Locatelli, regista 18enne che ha solo sfiorato sabato l’esordio in Serie A, visto che Montolivo gli ha persino negato l’ingresso a gara in corso.

Gli osservatori del Leicester hanno però preso appunti su un altro calciatore che fa gola in Premier, il giapponese Keisuke Honda, autore di una prova tra alti e bassi contro la Juventus. Il numero 10 rossonero potrebbe raggiungere il connazionale Okazaki, attuale seconda punta della formazione di Ranieri, per una doppia mossa sia dal valore tecnico che da quello di marketing. Ci sarebbe anche un terzo obiettivo degli inglesi, ovvero M’Baye Niang, già richiesto a gennaio, ma il francese del Milan è ancora out dopo l’operazione alla caviglia.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi