Non è ancora il momento di appendere le scarpette al chiodo. Ibrahimovic, a 34 anni, continua ad essere decisivo con il PSG, proprio come successo contro il Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League e non solo. Grazie al suo fisico statuario, lo svedese potrebbe reggere questi ritmi ancora per molti anni. Ha tutte le carte in regola per poter far bene anche in Premier League, e avrà sicuramente come obiettivo quello di riportare lo United sul tetto d’Inghilterra e non solo. Con questa concorrenza, per il Milan si fa davvero dura.
In un’intervista ai microfoni del sito ufficiale della UEFA, l’attaccante ha parlato così di questa annata: “Quest’anno mi sto divertendo davvero tanto. Prima di questa stagione c’erano tante voci – le parole di Ibrahimovic – Tutti che parlavano di mercato e ora sento la gente che parla ancora di più. Ora li vedo contenti. Questo è quello che faccio: mi diverto e regalo gioia agli altri. Loro ne traggono beneficio“.
L’ex Milan, nonostante l’età, si sente nel suo momento migliore dal punto di vista fisico. Più invecchia e più diventa forte: “Non mi sono mai sentito così forte. In questo momento sono nel mio miglior momento di forma della mia vita. Sono nato vecchio e morirò giovane. Champions League? Farò tutto ciò che è in mio potere per portarla a Parigi“.
Redazione MilanLive.it
Page: 1 2