Milan-Juventus, Berlusconi diserta San Siro: enigma irrisolto

berlusconi san siro
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Alla vigilia di MilanJuventus si era diffusa la voce secondo la quale Silvio Berlusconi sarebbe stato presente a San Siro per assistere in prima persona al big match di campionato. Nel pomeriggio di ieri, però, sono fioccate le smentite e di fatto poi nella tribuna dello stadio non si è visto.

Il quotidiano Tuttosport spiega che probabilmente il presidente rossonero non se la sentiva, in caso di nuova sconfitta, di rispondere alle tante inevitabili domande inerenti al futuro di Sinisa Mihajlovic. Oppure, al contrario, in caso di vittoria non avrebbe neppure potuto granché esultare perché comunque il futuro dell’allenatore sembra ormai segnato. Berlusconi non apprezza il serbo e il divorzio appare ormai scontato, indipendentemente da quello che sarà l’esito della finale di Coppa Italia.

Non sappiamo se rivedremo il patron del Milan allo stadio fino al termine della stagione. Forse neppure il 21 maggio a Roma all’Olimpico, nuovamente contro la Juventus. Il presidente sembra aver preso le distanze da una squadra nella quale non si riconosce. Peccato che lui sia tra i colpevoli di questa situazione e non se ne renda conto…

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie