Il Milan ha dato segnali incoraggianti ieri sera nella partita contro la Juventus. La squadra non meritava di perdere e ha rischiato a più riprese di andare in gol. I rossoneri però hanno dovuto fare i conti con la saracinesca Gianluigi Buffon, che ha salvato i bianconeri in almeno due occasioni. Negli studi di Sky Sport, l’ex milanista Massimo Ambrosini ha così commentato: “Secondo me i rossoneri non hanno meritato assolutamente di perdere, anzi. Per me il Milan avrebbe meritato addirittura di vincere e probabilmente l’avrebbe fatto se Buffon non avesse fatto quello che ha fatto“.
In quanto a intensità e determinazione, il Milan ha dato delle risposte. E’ d’accordo anche Ambrosini: “Sul piano emotivo, Mihajlovic ha avuto delle risposte. In Coppa Italia potrebbe esserci lo stesso atteggiamento. La squadra è stata presente in campo fino al 2-1, poi il Milan non ha avuto più le forze per ricaricarsi e andarsi a prendere una non sconfitta“.
L’ex centrocampista si è poi così espresso in merito al futuro di Sinisa Mihajlovic: “Sarebbe assurdo ora cambiare rotta, la squadra è dalla parte dell’allenatore o comunque condivide le scelte dell’allenatore. Le risposte possono essere confortanti“.
Redazione MilanLive.it