Adriano Galliani in serata è intervenuto all’evento all’evento Bosch TEC di via Colonna a Milano rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti sul posto, affrontando più argomenti.
La permanenza di Mario Balotelli: “Lui vuole rimanere, ma ci deve convincere. Ha detto che lo farà. Mi auguro che lo faccia, perché per quanto fatto finora non meriterebbe il riscatto“.
La situazione di Sinisa Mihajlovic, la cui panchina viene sempre data per traballante: “Siamo vicini a lui, lo abbiamo scelto a ha due anni di contratto. Lasciamo lavorare tranquillo, la squadra è dalla sua parte”.
Emergenza a centrocampo contro la Juventus a causa dell’assenza di Andrea Bertolacci e del possibile forfait di Riccardo Montolivo: “Abbiamo Locatelli, Mauri e Poli. Se ciascuno di loro fa parte della squadra significa che possono giocare“.
Il momento del Milan e l’obiettivo Europa League: “Sto cercando di capire perché con le medio-piccole perdiamo punti, mentre con le grandi siamo andati bene. Dobbiamo arrivare in Europa attraverso il campionato e non pensare alla finale di Coppa Italia“.
Redazione MilanLive.it