Caso Ibrahimovic-doping, Raiola: “Falsità, denunciamo Karlsson”

mino raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è finito nell’occhio del ciclone dopo che Ulf Lennart Karlsson ha rivelato che ai tempi della Juventus è stato dopato. Un fatto del quale il dottore svedese si è detto sicuro, visto che l’aumento di molti chili del giocatore in breve tempo è considerato anomalo.

Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ha voluto rispondere a queste pesanti accuse smentendo tutto ai microfoni di Sport Expressen: “Lo denunceremo. Ci sono sempre persone che odiano, forse è geloso. Quest’uomo ha fatto un grosso errore. Sta diffondendo falsità. Zlatan ha fatto test-antidoping quindici-venti volte ai tempi della Juventus. E’ tutto ridicolo, i fatti ci sono e siamo in grado di dimostrarli. In tutti i club sanno che lui non prende neppure un’aspirina“.

Successivamente Raiola ha spiegato di aver parlato con Ibrahimovic: “Lui è calmo, è più imbarazzato per il rigore sbagliato contro il Manchester City. Ha detto che non risponderà a questo tipo di accuse“. Il numero 10 del PSG si sente la coscienza pulita e rimane concentrato sul campo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie