La CNN, nota emittente televisiva statunitense, è in visita quest’oggi al centro sportivo di Milanello e la sede di Casa Milan, e per l’occasione ha incontrato Barbara Berlusconi, amministratrice delegata del Milan. La terzogenita del patron rossonero ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del noto canale satellitare.
Lady B ha subito spiegato i suoi progetti concreti per riportare il Milan ad alti livelli: “Voglio dare delle possibilità al Milan per farne un club che abbia differenti aree di ricavi. Mi piacerebbe che il Milan tornasse in finale di Champions League. E’ il mio sogno, quello di mio padre e il sogno di tutto il club” – come ha riportato l’edizione on-line de La Repubblica poco fa.
Barbara ha poi parlato dei suoi nostalgici ricordi a Milanello, fin da quando era bambina: “Avevo due anni quando mio padre ha comprato la squadra. Sono cresciuta da milanista, ho sempre vissuto seguendo i giocatori, seguendo le ambizioni di mio padre e quel voler essere ‘vincente’. C’era Rijkaard che mi strizzava le guance: tutto aveva un’atmosfera veramente positiva. Il Milan è sempre stato una grande famiglia”.
Infine la dirigente ha mostrato ai cronisti presenti il museo Mondo Milan, spiegando il valore di tale progetto: “Avevo bisogno di un posto dove mostrare la storia del club, celebrare la squadra e i suoi successi e dare un’opportunità a tutti i fan di visitare il nostro quartier generale e poter ammirare la nostra storia”.
Redazione MilanLive.it