Milan, Montolivo: “A Milanello confronto duro e toni accesi”

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

Riccardo Montolivo oggi da Milanello ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a varie emittenti, tra le quali Sky Sport e Sportmediaset, ma anche al canale tematico Milan Channel nell’ambito dell’evento odierno Audi al Club Autorità a San Siro.

Il capitano rossonero ha spiegato che dopo il recente k.o. contro l’Atalanta presso il centro sportivo di Carnago c’è stato un faccia a faccia importante tra Adriano Galliani, Sinisa Mihajlovic e la squadra: “A inizio settimana a Milanello c’è stato un confronto lungo e con toni abbastanza accesi. Ovviamente nessuno di noi è contento e soddisfatto del momento attuale. Due punti in quattro partite non sono sufficienti per una squadra come la nostra. Penso che il ritiro non sia la soluzione di tutto, ma credo serva perché la squadra deve responsabilizzarsi, farsi un esame di coscienza e comprendere cosa si può fare di più e cosa non si è fatto. Credo e mi auguro che sabato vedremo una squadra diversa dalle ultime partite”.

Sabato a San Siro il Milan riceve la Juventus e la partita sarà difficilissima per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic, la cui panchina è sempre più in bilico. Montolivo rischia di non esserci a causa di un problema muscolare.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie