Il futuro di Sinisa Mihajlovic è ormai segnato. A fine anno, infatti, sembra inevitabile il divorzio; neanche un possibile successo in Coppa Italia contro la Juventus potrebbe cambiare la situazione. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, dopo l’ultimo saluto a Cesare Maldini di stamattina, Silvio Berlusconi è uscito da una porta secondaria insieme ad Adriano Galliani e Arrigo Sacchi, uno dei consiglieri principali del Cavaliere.
E’ stata probabilmente l’occasione giusta per pianificare il futuro del Milan, forse già da sabato in caso di sconfitta contro la Juventus. Cristian Brocchi è l’ipotesi preferita di Berlusconi, mentre Galliani continua a proporre Marcello Lippi. Chissà cosa suggerirà Sacchi, che l’anno scorso aveva provato a convincere il numero uno rossonero a prendere Maurizio Sarri, poi andato al Napoli.
Eusebio Di Francesco sembra avere le caratteristiche ideali per il nuovo corso che il Milan vuole intraprendere, ma le recenti dichiarazioni non facilitano le trattative. Stamattina, invece, è spuntato il nome di Paulo Sousa, in rotta con la Fiorentina.
Redazione MilanLive.it