La sconfitta di questo pomeriggio a bergamo contro l’Atalanta ha costretto la dirigenza rossonera a mandare il Milan in ritiro fino al prossimo match di sabato sera a San Siro contro la Juventus. A riferire la notizia sono i colleghi di Milan Channel. La decisione è stata presa da Sinisa Mihajlovic al termine del match contro i nerazzurri. La squadra ha giocato una partita disastrosa, non riuscendo a gestire il vantaggio iniziale siglato su calcio di rigore da Luiz Adriano.
Nel post-partita Mihajlovic in merito a questa scelta ha riferito: “Ho deciso di mandare la squadra in ritiro, ci resteremo almeno fino a sabato. Ci parleremo tutti insieme. Dobbiamo tirar fuori gli attributi, se ci sono”. Per leggere l’intervista completa del mister, clicca qui!). La dirigenza ha avvallato la decisione del tecnico serbo. I rossoneri adesso dovranno addirittura guardarsi alle spalle visto il ritorno del Sassuolo che al momento è a meno 1. Si rischia addirittura di restare fuori dall’Europa League. In caso di settimo posto infatti, solo la vittoria in Coppa Italia permetterebbe di accedere in Europa.
E’ arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della società: “Il Milan, per scelta dell’Allenatore condivisa dal Presidente e dalla Società, è da questo momento in ritiro”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it