Crudeli: “Milan allo sceicco Al Thani per 750 milioni”

Tiziano Crudeli
Tiziano Crudeli (Foto dal web)

Sono tanti i tifosi del Milan che da qualche anno auspicano la cessione del club da parte di Silvio Berlusconi per sperare di tornare a sognare nuovi importanti traguardi. L’era berlusconiana sembra ormai al capolinea, al di là di proclami e spot che ogni tanto vengono dati in pasto alla stampa e alla tifoseria stessa. C’è bisogno di investimenti elevati e dunque la speranza è che al più presto possa concludersi una trattativa con qualche soggetto particolarmente solido economicamente e desideroso di riportate i colori rossoneri ai vertici del calcio.

Tiziano Crudeli, noto giornalista sportivo di fede milanista, nel corso della diretta odierna di 7 Gold ha rivelato che il Milan sarà venduto per 750 milioni di euro allo sceicco Al Thani, già proprietario del Paris Saint-Germain. Non ci sono ancora conferme in merito e non si sa se effettivamente si possa trattare del patron del club parigino oppure di un’altra persona della sua famiglia, la più potente del Qatar.

Speriamo si tratti di una notizia concreta e che si possa presto arrivare a un dunque. Da troppo tempo si è rimasti in sospeso tra la presunta cordata di Mr Bee Taechaubol e altri ipotetici gruppi interessati, ma di fatto nulla si è concluso. Adesso i tifosi del Milan attendono dei fatti veri, sono  stufi delle chiacchiere e degli slogan.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie