Il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan è del tutto in bilico. Silvio Berlusconi ha dato segnali di fiducia in queste ultime due settimane, ma si ha la sensazione che a fine anno ci sarà un divorzio. Potrebbe giocare un ruolo decisivo la finale di Coppa Italia del 21 maggio contro la Juventus a Roma.
Uno dei candidati per il dopo Mihajlovic è Eusebio Di Francesco, nonostante le smentite da parte di Berlusconi. Il tecnico del Sassuolo, reduce da annate di altissimo livello con i nerdoverdi, ha le caratteristiche giuste per il nuovo corso dei rossoneri, ma non sarà comunque semplice strapparlo alla società del milanista Giorgio Squinzi.
Andrea Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha negato di aver avuto colloqui con Adriano Galliani su Di Francesco. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport in occasione di Carpi-Sassuolo di ieri: “Abbiamo parlato di tante altre cose, ma non di Di Francesco e né di Berardi“. Intanto la squadra resta concentrata su questi ultimi mesi di campionato, con la speranza di agganciare il Milan in classifica: “Considerando la posizione in classifica, puntiamo a chiudere il campionato nel miglior modo possibile. Le parole di Di Francesco in conferenza ci fanno capire che stiamo facendo un grande lavoro“.
Redazione MilanLive.it