L’urlo di Inzaghi sulla gamba: il tatuaggio del tifoso rossonero – FOTO

L'esultanza di Pippo Inzaghi (©Getty Images)
L’esultanza di Pippo Inzaghi (©Getty Images)

Pippo Inzaghi è sempre nel cuore di ogni tifoso del Milan. L’avventura poco positiva sulla panchina rossonera durante la scorsa stagione non ha inficiato minimamente quanto di straordinario e storico Superpippo ha fatto da calciatore con la maglia rossonera. Indimenticabili i suoi gol, soprattutto in Champions League, che hanno permesso al Milan di vincere ben due volte (nel 2003 e nel 2007) la Coppa dalle grandi orecchie.

Un suo grande tifosi ha voluto celebrare le gesta di Inzaghi, tatuandosi proprio l’ex numero 9 rossonero sulla gamba. Immortalato l’urlo che ha contraddistinto sempre il bomber ogni volta che segnava una rete. Che fosse il quarto gol di una partita già ampiamente vinta o il gol decisivo in finale di Champions contro il Liverpool ad Atene nel 2007, l’esultanza non cambiava. Di seguito la foto del tatuaggio che Daniele Beltrami, 20enne della provincia di Bergamo, a distanza di 9 anni ha deciso di immortalare sul suo corpo:

Tatuaggio inzaghi

 

E’ arrivata anche la risposta dello stesso Inzaghi. Questo quanto scritto sulla propria pagina Facebook: “Un gesto che vale più di mille parole… GRAZIE!!!! Mi sa però che questa volta hai esagerato”.

Qualcosa di simile era successa anche qualche anno fa, quando un altro fan si era tatuato sulle proprie spalle il nome e il numero di Inzaghi (per vedere la foto, clicca qui!). Anche allora l’ex tecnico del Milan ringraziò sui social il tifoso.

Daniele Beltrami ….. Un gesto che vale più di mille parole…. GRAZIE!!!! Mi sa però ,che questa volta hai esagerato.. Ahahaha

Pubblicato da Filippo Inzaghi su Mercoledì 30 marzo 2016

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie