La Serie A torna in campo. La 31esima giornata di campionato si apre oggi, con i consueti anticipi del sabato. Il Milan, invece, scenderà in campo domani alle 15 a Bergamo contro l’Atalanta di Eduardo Reja. Sinisa Mihajlovic, che ha parlato poco fa in conferenza stampa, ha molti dubbi di formazione da risolvere. Le assenze sono tante, e la rosa rossonera è davvero troppo corta. Vedremo cosa si inventerà il tecnico serbo per vincere contro gli orobici.
Per quanto riguarda la porta, ovviamente nessun dubbio: Gianluigi Donnarumma. Il primo dilemma verte sui difensori centrali. Chi affiancherà Alessio Romagnoli? Alex ha male alla schiena, Cristian Zapata è in vantaggio. A destra Ignazio Abate e a sinistra Luca Antonelli.
Capitolo centrocampo: Keisuke Honda, a causa di una botta al piede destro, non dovrebbe essere a disposizione. Per sostituirlo, Mihajlovic pensa a Mattia De Sciglio nel ruolo di esterno avanzato. Dall’altra parte Giacomo Bonaventura, con Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci in mezzo. Ancora out Juraj Kucka.
In attacco, invece, non dovrebbero esserci dubbi: Luiz Adriano al fianco di Carlos Bacca. Una coppia d’attacco funzionale e complementare, che tanto bene ha fatto anche contro la Lazio. Mario Balotelli e Jeremy Menez in panchina. Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Atalanta e Milan:
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon; Diamanti, Kurtic, Gomez, Pinilla.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
Redazione MilanLive.it