Balotelli: “8 partite per riprendermi Milan e Nazionale”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Una promessa fatta ieri al suo agente Mino Raiola, sbarcato a Milano per parlare di alcuni rinnovi contrattuali importanti, ma anche per chiarire il sentimento di Mario Balotelli. Il calciatore più discusso e chiacchierato della sua scuderia ha bisogno di certezze, dopo un anno e mezzo decisamente da cancellare, tra flop in Premier League, voci fastidiose, infortuni e un avvenire totalmente senza luce.

La Gazzetta dello Sport riporta come accennato una promessa fatta da Balotelli al suo agente durante l’incontro di ieri a Milanello: “Ho otto partite per riprendermi Milan e Nazionale“. Due obiettivi non semplici per il talentuoso Super Mario, ma di certo non impossibili. Restare al Milan dipende soltanto dalle sue prestazioni, anche se ad oggi non parte in cima alle preferenze di Sinisa Mihajlovic. Ma già l’atteggiamento che dimostrerà, anche negli spezzoni di campionato, sarà importante per capire che strada prenderà il suo futuro: quella di Liverpool, quella di Milano o un’altra ancora sconosciuta.

La Nazionale azzurra è un sogno che Balotelli sembrava aver ormai abbandonato tempo fa, visto che Antonio Conte lo ha sì osservato in passato, ma sempre considerato poco adatto a far parte del suo gruppo compatto e legato. Eppure il c.t. ha ancora sei dubbi sulle convocazioni finali per l’Europeo, due di questi in attacco. Balo dovrebbe fare una rimonta lampo per convincerlo, ma le percentuali sono molto basse. Se ne riparlerà magari da settembre con il nuovo corso ed un nuovo selezionatore.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie