Sinisa Mihajlovic è intenzionato a confermare il modulo 4-4-2 e non dovrebbero cambiare neppure gli uomini della formazione titolare rispetto alla partita contro la Lazio. Quindi tra i pali Gianluigi Donnarumma, difesa a quattro composta da Ignazio Abate, Cristian Zapata (Alex è in dubbio), Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. A centrocampo sulle fasce agiranno ancora Keisuke Honda a destra e Giacomo Bonaventura a sinistra. Gli interni saranno invece Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci. In attacco conferme per la coppia Carlos Bacca-Luiz Adriano. Un Milan senza novità, dunque.
Nell’Atalanta, reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato, Edi Reja opterà ancora per lo schieramento 4-2-3-1. In porta Marco Sportiello, davanti a lui il quartetto Masiello-Paletta-Toloi-Dramè. Il duo di centrocampo chiamato a proteggere la retroguardia sarà composto da Marten de Roon e Luca Cigarini. Sulla trequarti ancora Jasmin Kurtic, Alessandro Diamanti e Alejandro Gomez. Il terminale offensivo dovrebbe essere Mauricio Pinilla, ma Marco Borriello sgomita per una maglia da titolare.
ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi, Dramé; Cigarini, De Roon; Kurtic, Diamanti, Gomez; Pinilla (Borriello)
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata (Alex), Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca
Redazione MilanLive.it
Page: 1 2