Nel corso dell’amichevole dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera tra Germania e Italia si è verificato un infortunio per Leonardo Bonucci. In casa Juventus temevano una lesione muscolare grave, ma poi hanno tirato un sospiro di sollievo quando è stato appurato che si trattava di qualcosa di molto più lieve. Tramite un comunicato ufficiale il club bianconero ha fatto sapere che il difensore si riposerà per 3 giorni e poi riprenderà ad allenarsi.
Bonucci è squalificato per la partita contro l’Empoli, però sarà regolarmente a disposizione per Milan–Juventus del 9 aprile a San Siro. Massimiliano Allegri per il big match contro la sua ex squadra non dovrà rinunciare a una delle colonne della sua squadra.
In casa bianconera devono comunque valutare le condizioni dei vari Patrice Evra, Sami Khedira (squalificato per la sfida di Milano), Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio e Andrea Barzagli. Ci sono diversi acciaccati e Allegri vuole capire meglio la situazione di ciascuno dei giocatori citati.
Redazione MilanLive.it