Under 21, Romagnoli e Donnarumma sfidano Andorra

Alessio Romagnoli e Luigi Di Biagio
Alessio Romagnoli e Luigi Di Biagio (Getty Images)

Il 4-1 con cui gli azzurrini hanno trafitto l’Irlanda giovedì è solo un ricordo. L’Under 21 italiana ora deve ripetersi anche contro la modesta Andorra, per il secondo match di qualificazione agli Europei di categoria del 2017 di questa tornata. La gara tra la piccola nazionale dei Pirenei e gli azzurrini si gioca oggi pomeriggio, ore 18,30, a La Vella.

Tanto Milan anche oggi nelle fila dell’Under 21 di mister Luigi Di Biagio, che promette un piccolo turnover di formazione ma conferma dal 1′ minuto la presenza sia di Gianluigi Donnarumma, al secondo gettone assoluto con la maglia azzurra tra i pali, sia di Alessio Romagnoli, leader al momento insostituibile della difesa. Ancora panchina, almeno secondo le indicazoni della Gazzetta dello Sport, per il terzo rossonero convocato Davide Calabria, a cui verrà preferito come terzino titolare l’atalantino Daniele Conti.

Un pizzico di turnover come detto per Di Biagio, che lascerà riposare i vari Berardi, Cataldi e Masina puntando su alcuni esordienti come i due talenti scuola Roma Federico Ricci e Luca Mazzitelli. Intanto in conferenza stampa il c.t. ha avuto parole d’elogio per un futuro campione in erba del Milan, oggi nell’Under 19: “Abbiamo tanta abbondenza in mezzo ma sto osservando anche Manuel Locatelli, un ’98 di altissimo livello”. Con lui l’Under 21 sarà ancora più rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie