Kucka migliora: in campo già per Atalanta-Milan

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

Juraj Kucka in ripresa; buone notizie dall’infermeria di Milanello dove sembra che il centrocampista slovacco stia per riprendersi completamente dopo i problemi muscolari delle ultime settimane. Kucka si era fermato nel riscaldamento di Chievo Verona-Milan dello scorso 13 marzo, sostituito in extremis da Jeremy Menez. Da quel match in poi il centrocampista ex Genoa non è più tornato tra i disponibili in particolare per la gara contro la Lazio.

Secondo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il mediano slovacco, che ha anche saltato la convocazione per le gare amichevoli della propria Nazionale, potrebbe farcela ad essere in campo già domenica prossima quando il Milan sarà ospite dell’Atalanta nel match valido per la 31.a giornata di Serie A. Un rientro sbrigativo ben prima dei tempi prestabiliti, visto che in molti parlavano di un ritorno in campo solo tra una decina di giorni, nella super-sfida contro la Juventus a San Siro.

Non è da escludere dunque che Sinisa Mihajlovic possa fare affidamento su Kucka già dalla prossima gara in programma all’Azzurri d’Italia, anche se appare più probabile che il numero 33 possa partire dalla panchina e subentrare al massimo a gara in corso, rendendosi ancor più pronto e fisicamente stabile proprio per Milan-Juventus.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie