E’ ancora presto per parlare di campionato, vista la pausa delle Nazionali e la conseguente sosta pasquale. Il Milan, però, sta già preparando la delicata sfida di Bergamo contro l’Atalanta di Eduardo Reja. La squadra di Sinisa Mihajlovic, per non perdere il ritmo partita, ha sfidato giovedì pomeriggio il Varese, vincendo 4-0 in scioltezza. Hanno fatto lo stesso anche gli orobici, contro la Virtus Bergamo, stamattina alle 11. Un test importante, in cui è stato protagonista anche Alejandro Gomez.
Come riportato dal Corriere di Bergamo, a causa di una botta alla coscia rimediata in allenamento mercoledì, l’argentino si è dovuto fermare ai box. Ma si è trattato di uno stop brevissimo, perché ieri il Papu si è allenato regolarmente a Zingonia e oggi ha partecipato alla sgambata in amichevole. Contro i rossoneri, dunque, l’ex Catania ci sarà. Restano in dubbio, invece, Alessandro Diamanti, Gianpaolo Bellini e Carlos Camona.
Gomez è un calciatore troppo importante per lo scacchiere di Reja, che punta molto su di lui. Anche all’andata, a San Siro, aveva messo in difficoltà in più occasioni la retroguardia rossonera, tanto da conquistare le attenzioni di Silvio Berlusconi presente in tribuna. La trattativa con il Milan, poi, nonostante le tante conferme, non si è mai concretizzata per la volontà del calciatore di continuare la sua esperienza in nerazzurro.
Redazione MilanLive.it