Milan, domani alle 15 test con il Varese

Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

Giorni a ranghi ridottissimi per il Milan, che per via della sosta per le Nazionali del prossimo weekend si è preso il lusso di rallentare con le sessioni di allenamento. Domani però, come riferito dal sito web Acmilan.comla formazione di Sinisa Mihajlovic ha organizzato un’amichevole all’interno dei campi di Milanello contro il Varese.

La compagine lombarda, fresca di promozione dall’Eccellenza alla Serie D italiana, non è riuscita ad iscriversi all’ultimo campionato di Lega Pro ed è dovuta ripartire dal calcio dilettantistico. Oggi è guidata da mister Giuliano Melosi, ex centrocampista fra gli altri di Chievo e Salernitana, e nella propria rosa non militano calciatori di grande risonanza, se non Marco Giovio, ex bomber di belle speranze cresciuto nel Palermo.

Il Milan giocherà questo match amichevole come detto a ranghi ridotti, visto che sono ben dodici i calciatori della prima squadra rossonera ad aver risposto alle chiamate delle rispettive Nazionali. Solo cinque di questi sono partiti per Coverciano per raggiungere i ritiri di Nazionale italiana maggiore e Under 21.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie