Il futuro di Sinisa Mihajlovic è davvero appeso ad un filo. Le parole di Silvio Berlusconi, sia ieri in occasione di Milan-Lazio e sia di stamattina, non hanno lasciato molto all’immaginazione. Fra i due l’amore non è mai sboccato; il presidente non è contento del gioco espresso dalla sua squadra e i risultati ottenuti di certo non favoriscono la posizione del tecnico. Ecco perché in estate, a meno di colpi di scena, potrebbe esserci l’ennesima rivoluzione tecnica in casa rossonera.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Sampdoria ha il 30% di possibilità di rimanere al Milan. Stessa percentuale anche per quanto riguarda l’ipotesi Cristian Brocchi, autore di un ottimo lavoro in Primavera e apprezzato dal presidente per il suo calcio offensivo. Un altro 30% è di Eusebio Di Francesco, che viene da annate molto importanti alla guida del Sassuolo.
Resta un 10% che si dividono tutte le altre opzioni con una candidatura meno forte, come ad esempio Roberto Donadoni, corteggiato anche dalla Nazionale per il dopo Antonio Conte, ma potrebbe rimanere al Bologna come confermato da lui stesso ieri pomeriggio.
Redazione MilanLive.it