Girandola di allenatori in Serie A in vista della prossima stagione. Anche il Milan si prepara per l’ennesima rivoluzione tecnica: Silvio Berlusconi non è contento di Sinisa Mihajlovic, e lo ha fatto capire chiaramente anche in occasione della partita contro la Lazio di ieri sera. Solo il terzo posto, ormai irraggiungibile, avrebbe potuto salvare la sua panchina. Non basterebbe, a quanto pare, un successo in Coppa Italia.
Come riportato da La Domenica Sportiva in onda sui canali Rai, Mihajlovic potrebbe continuare la sua carriera di allenatore o al Torino o alla Lazio. Per quanto riguarda i rossoneri, sembra essere Eusebio Di Francesco la prima scelta di Berlusconi e di Adriano Galliani. A prendere il suo posto al Sassuolo, uno fra Rolando Maran e Marco Giampaolo.
Di Francesco è reduce da annate di grandi soddisfazioni alla guida del club neroverde. Anche quella in corso è una stagione di grande crescita, per lui e per tutta la squadra emiliana. Una stagione che, finalmente, potrebbe aprirgli la strada di una big. Il Milan ci pensa da diverso tempo, ma non è l’unica soluzione. Resta in piedi anche l’ipotesi Cristian Brocchi, che sembra aver convinto il presidente grazie all’ottimo lavoro svolto con la Primavera.
Redazione MilanLive.it