Berlusconi ‘punge’ Mihajlovic: questo Milan non piace

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

A mettere ancor più pepe alla serata del Milan, che si è sviluppata su toni piuttosto deludenti, c’ha pensato come al solito il presidente Silvio Berlusconi, tornato in tribuna autorità a San Siro con l’avvento della primavera. Dopo aver fatto da cicerone al candidato sindaco di Milano Stefano Parisi, il patron milanista si è seduto accanto ad Adriano Galliani con la speranza finalmente di tornare a vedere un buon Milan, vincente e superiore alla Lazio. Ne è scaturito un 1-1 che ha fatto esplodere il classico sarcasmo del Cavaliere a fine partita.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Berlusconi ha risposto così alle domande dei cronisti che gli chiedevano l’indice di gradimento del gioco di Sinisa Mihajlovic e del suo Milan: “Lei da quanto tempo segue il calcio scusi? Molto? Allora che domande mi fa?”. Un’altra punzecchiatura da parte del presidente a schemi e situazioni di gioco che non lo soddisfano, a tratti persino lo annoiano. Il Milan gioca di rimessa, prende l’iniziativa solo dopo essere stato colpito o ferito mortalmente, colpisce pali e segna poco. Troppo poco.

La replica di Sinisa Mihajlovic è d’obbligo negli spogliatoi di San Siro: “Fatemi le solite domande sul rapporto con Berlusconi, ormai me le aspetto sempre. Se decido di andarmene? Può darsi, ho ancora un anno di contratto con il Milan, se saremo tutti soddisfatti a fine stagione rimarrò per onorarlo, altrimenti no“. Un piccolo accenno di rabbia per il mister serbo, stufo sia della poca cattiveria del suo Milan, sia delle frecciatine che lo colpiscono ogni domenica.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie