Berlusconi: “Milan, gioco deludente. Mihajlovic? Vedremo…”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

L’avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan sembra dover terminare a fine stagione. Sono troppe ormai le frecciatine di Silvio Berlusconi nei suoi confronti. Ieri sera a pochi minuti dalla partita contro la Lazio a San Siro ha punzecchiato il serbo sul gioco, dicendosi non soddisfatto. E stamane il presidente rossonero ha ribadito il concetto ai microfoni di Rtl 102.5: “Sono deluso dal gioco che ha messo sul campo la squadra in questa stagione, spero che la situazione possa cambiare nelle prossime partite“.

Berlusconi da sempre martella sul fatto di voler vedere dei giocatori che siano “padroni del campo e del giuoco”. Non sempre ciò è avvenuto quest’anno, ma ciò va imputato anche alla scarsa qualità di una squadra che lui giudica da Champions League e che in realtà è da 5°-6° posto.

Per quanto concerne il futuro di Mihajlovic, il patron rossonero si è poi così espresso: “Prima concludiamo la stagione, poi alla fine prenderemo una decisione“. La conferma di Sinisa è dunque molto incerta, però la sensazione è che si arriverà al divorzio.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie