Milan-Lazio, Montolivo: “Dobbiamo fare una grande partita”

Marcelo Brozovic Riccardo Montolivo
Marcelo Brozovic e Riccardo Montolivo (©Getty Images)

Riccardo Montolivo, nel corso della tramissione XXL in onda su Italia Uno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di stasera contro la Lazio: “Buona parte di chi mi ha riscoperto oggi diceva l’opposto qualche settimana fa, ma fa parte del gioco. Dobbiamo fare di più e stasera dobbiamo fare una grande partita, perché bisogna fare sicuramente meglio. Il gruppo è sempre stato unito: in questi giorni ho letto di un gruppo allo sfascio, quando una settimana fa si diceva che era la nostra forza”.

Assente nelle ultime partite per infortunio, Montolivo ha così commentato le parole di Christian Abbiati e Ignazio Abate al termine del match con il Chievo: “Alzare la tensione è stato giusto, bravi Abbiati e Abate. I cali di concentrazione non dobbiamo permetterceli, fare 9 risultati utili consecutivi per il Milan deve essere una normalità“.

Sinisa Mihajlovic in bilico al Milan, Antonio Conte già sicuro partente dalla Nazionale. Montolivo ne parla così: “L’importante è la professionalità. Miha lo conosco benissimo, Conte meno, ma sono professionali. Non ci saranno cali di tensione“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie