Milan-Lazio, Luiz Adriano: “E’ mancato qualcosa per vincere”

Luiz Adriano Lucas Biglia
Luiz Adriano e Lucas Biglia (©Getty Images)

Luiz Adriano dopo tanto tempo è tornato a giocare titolare in Milan-Lazio e lo ha fatto bene, regalando l’assist-gol a Carlos Bacca e disputando un match di sacrificio. Probabilmente il brasiliano verrà riproposto da Sinisa Mihajlovic anche nella prossima sfida contro l’Atalanta.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel al termine della partita: “Abbiamo dato il massimo, ma avevamo di fronte una grande squadra. Abbiamo fatto il possibile, ma siamo stati sfortunati. Probabilmente ci è mancato qualcosa, ma a livello di mentalità abbiamo provato a dare il 100% a vincere“.

Successivamente Luiz Adriano parla delle sue condizioni e del ritorno in campo: “Sto bene fisicamente, anche se era da tanto che non giocavo titolare. Ho cercato di aiutare i miei compagni di squadra al massimo delle mie forze. Con Bacca mi trovo bene in attacco e sono contento se lui può fare gol e se posso aiutarlo a segnarli. Dobbiamo continuare su questa strada e mentalità e credo che giocando così possiamo vincere contro l’Atalanta“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie