Milan-Lazio%2C+probabili+formazioni%3A+quanti+dubbi+per+Mihajlovic
milanliveit
/2016/03/18/milan-lazio-probabili-formazioni-dubbi-mihajlovic/amp/
Milan News

Milan-Lazio, probabili formazioni: quanti dubbi per Mihajlovic

Luiz Adriano e Carlos Bacca (©Getty Images)

Dopo i risultati deludenti contro Sassuolo e Chievo, il Milan vuole rialzare la testa contro la Lazio e rispondere alle numerose critiche delle ultime settimane. I biancocelesti vengono dalla clamorosa eliminazione in Europa League contro lo Sparta Praga e non stanno attraversando un buon momento. Sinisa Mihajlovic però dovrà fare i conti con numerosi dubbi di formazione, a partire dalla porta.

Gianluigi Donnarumma ha abilmente recuperato il problema causato dallo scontro con Fabrizio Cacciatore di domenica scorsa, ma è stato colpito da un attacco febbrile. Il 17enne portiere rossonero oggi non si è allenato e potrebbe saltare il match. Al suo posto di prepara l’ottimo Christian Abbiati, monumentale contro il Chievo. In difesa, dubbi anche su Alex, con Cristian Zapata pronto ad affiancare Alessio Romagnoli.

Con Juraj Kucka out, il tecnico serbo si affiderà ad Andrea Bertolacci a centrocampo, insieme a Riccardo Montolivo, che ha recuperato l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite. Ai lati Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura come al solito. Dubbi ovviamente anche in attacco, ma Luiz Adriano è favorito rispetto a Mario Balotelli e Jeremy Menez per appoggiare Carlos Bacca.

Milan (4-4-2): Donnarumma (Abbiati); Abate, Alex (Zapata), Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Poli, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Lulic, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; F. Anderson, Matri, Keita.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione