Milan-Lazio, Pioli rischia l’esonero in caso di sconfitta

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Domenica sera, nel posticipo della 30esima giornata di Serie A, a San Siro si affronteranno Milan e Lazio. Entrambe non stanno attraversando un buon momento di forma: i rossoneri sono reduci dalle non vittorie contro Sassuolo e Chievo, mentre i biancocelesti sono stati eliminati ieri sera dall’Europa League dallo Sparta Praga. In quel di Formello c’è un clima tesissimo e la prossima partita di campionato potrebbe essere decisiva per il futuro di Stefano Pioli.

Come riportato da SportmediasetClaudio Lotito si è recato al centro tecnico della Lazio per incontrare il direttore sportivo Igli Tare e l’allenatore. Si ha la netta sensazione che Pioli sia a rischio esonero e che un’eventuale sconfitta contro il Milan potrebbe rivelarsi fatale. Intanto spuntano anche le prime indiscrezioni in merito al suo sostituto: il nome più caldo, attualmente, è quello di Simone Inzaghi, fratello di Filippo e tecnico della Lazio Primavera.

Pioli ha escluso categoricamente la pista dimissioni: “Sarebbe molto più facile in questo momento andare a casa. E invece sto qui, mi prendo le mie responsabilità, sono io il primo responsabile ma abbiamo il campionato e ci mancherebbe che andassi a casa adesso“, le sue dichiarazioni riportate da ANSA.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie