Riccardo Montolivo, salvo spiacevoli sorprese, sarà presente domenica sera per Milan–Lazio a San Siro. La sua assenza nelle ultime partite si è fatta sentire e per Sinisa Mihajlovic il suo recupero è fondamentale per tornare ad avere una squadra ordinata in campo che possa vincere.
Il quotidiano Tuttosport spiega che ieri il capitano rossonero si è allenato con il gruppo nella parte centrale della seduta a Milanello, segnale che le sue condizioni vanno migliorando e che oggi potrà aumentare ulteriormente il carico di lavoro per presentarsi alla sfida di domenica in un buon stato di forma.
Montolivo con ogni probabilità riprenderà il suo posto da titolare a centrocampo nel 4-4-2 di Mihajlovic e sarà affiancato da uno tra Andrea Bertolacci e Andrea Poli. Juraj Kucka, infatti, è ancora out per infortunio e dovrebbe rientrare tra gli arruolabili tra due settimane. Il Milan vuole recuperare tutti i suoi uomini migliori al più presto, per riuscire a mantenersi in zona Europa League e cercare magari di scalare anche qualche posizione.
Redazione MilanLive.it