Brocchi, il Viareggio può spingerlo sulla panchina del Milan

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (Foto dal web)

Cristian Brocchi continua ad essere il candidato principale di Silvio Berlusconi per sostituire Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan. Lo riporta Tuttosport, quotidiano sportivo che ritiene il Torneo di Viareggio 2016 attualmente in corso il possibile trampolino di lancio dell’allenatore della Primavera verso la Prima Squadra. Se il percorso dei giovani rossoneri fosse particolarmente positivo, addirittura vincente, la promozione dell’ex giocatore a fine stagione sarebbe molto realistica. Un po’ come avvenne con Filippo Inzaghi nel 2014.

Brocchi vanta rapporti stretti con Berlusconi, il quale apprezza molto la proposta di gioco della Primavera del Milan e pensa sia attuabile anche con i “grandi”. Il suo nome è stato fatto già l’anno scorso, quando Inzaghi era in bilico, e anche in questa stagione ogni qualvolta Mihajlovic fosse messo in discussione.

Vedremo se alla fine il divorzio tra il club rossonero e il tecnico serbo si materializzerà. E se sarà proprio Brocchi a subentrare. Noi di MilanLive sull’attuale condottiero della Primavera ci siamo già espressi, non ci rimane che attendere. Tra qualche mese sarà tutto più chiaro, anche se il futuro preoccupa non poco i tifosi perché i progetti societari non sono limpidi.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie