Oggi il Milan è stato protagonista a Milano Rho Fiera presso il padiglione 15 stand U43 nell’ambito di un’iniziativa dello sponsor rossonero Fujitsu. A rappresentare il club c’erano Franco Baresi, Christian Abbiati, Kevin Prince Boateng e Luca Antonelli.
Tutti hanno rilasciato delle dichiarazioni che sono state poi riprese dal sito ufficiale acmilan.com. Quelle del terzino ex Genoa le abbiamo già riportate e riguardavano l’unità del gruppo attorno a Sinisa Mihajlovic e la volontà di vincere le prossime partite, riscattando i recenti stop in campionato.
Abbiati ai tifosi ha detto: “A Settembre smetto e sarò sempre qui con voi“. L’esperto portiere rossonero ha anche ricordato qual è stata la parata più bella e importante della sua carriera: “Quella nel derby di Champions del 2003 che ci ha portato alla finale, dove abbiamo poi vinto contro la Juventus“.
Boateng è stato invece interpellato su un altro tema: “Non faccio più gol in acrobazia perché sono diventato vecchio. Ho pronta una nuova esultanza, ma devo prima segnare“.
Le parole di Baresi invece riguardano il futuro del club: “Abbiamo tanta voglia di rivedere il Milan in alto e lo rivedremo“.
Redazione MilanLive.it