Milan%2C+vertice+tra+Berlusconi+e+fondo+inglese%3A+i+dettagli
milanliveit
/2016/03/16/milan-vertice-berlusconi-fondo-inglese-dettagli/amp/
Milan News

Milan, vertice tra Berlusconi e fondo inglese: i dettagli

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi investitori. Al momento in Stand-by la questione relativa a Bee Taechaubol, pare che nella giornata di lunedì ci sia stato ad Arcore un vertice con un fondo d’investimento Inglese interessato all’acquisizione di quote di minoranza. All’incontro erano presenti oltre a Silvio Berlusconi, anche i rappresentanti di Fininvest.

Questo è quanto è stato appreso dall’AGI. A questo punto la pista che portava all’acquisto del 48% delle quote del  club di via Aldo Rossi per circa 300 milioni di euro da parte del broker thailandese, si è ulteriormente raffreddata. La crisi del mercato cinese ha costretto le banche su cui aveva puntato Mr. Bee a non finanziare il progetto di un polo di attrazione per il marchio AC Milan in Oriente.

Al momento Fininvest nega che ci siano stati vertici ad Arcore per la cessione del club, ma ricordano che lo stesso Silvio Berlusconi ha più volte parlato dell’interesse di altri potenziali investitori oltre al già citato uomo d’affari thailandese. Il futuro rossonero passa proprio dalla vendita delle quote, i tifosi lo sanno e sperano di avere notizie positive al più presto perché vogliono tornare a sognare in grande.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida