Ibrahimovic risponde alla Torre Eiffel: “Ti amo troppo!”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Paris SaintGermain, con otto giornate d’anticipo, si è laureato campione di Francia domenica scorsa. Con la vittoria per 9-0 sul povero Troyes, la squadra di Laurent Blanc si è portata a 25 punti di vantaggio sul Monaco secondo in classifica e ha conquistato aritmeticamente il titolo. Protagonista, manco a dirlo, Zlatan Ibrahimovic, ma non solo per la tripletta. Hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo le sue dichiarazioni nel post-partita: “Resto se sostituiscono la Torre Eiffel con una mia statua“.

Il profilo Twitter dello storico monumento parigino ha raccolto la provocazione e ha risposto allo svedese, che ha poi a sua volta contro risposto, ancora sul famoso social. Grazie per la risposta Tour Eiffel e io sono d’accordo con te. Parigi sembra bella da qui dove ci troviamo e ti amo troppo”.

Nonostante questa “tregua”, l’addio dell’attaccante ex Milan è sempre più probabile (è in scadenza di contratto con il PSG a fine stagione). Lo vogliono in tanti, dal Chelsea al Manchester United, passando ancora per il ritorno in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie