Domenica al Marcantonio Bentegodi di Verona il Chievo di Rolando Maran ha fermato il Milan sullo 0-0 rischiando anche di vincere, dato che le occasioni non sono mancate per segnare. Nel finale di partita Fabrizio Cacciatore era andato in gol, però giustamente annullato a causa di un fuorigioco.
Il difensore gialloblu ai microfoni di Tuttomercatoweb.com si è così espresso sul match contro la squadra di Sinisa Mihajlovic: “Abbiamo fatto un’ottima partita, contro una grande squadra. Se siamo concentrati possiamo fare bene con chiunque. Il gol annullato? Dispiace ma rivedendolo l’arbitro ha preso la decisione giusta. Sarebbe stata una grande soddisfazione per me, ma soprattutto la rete avrebbe portato tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza“.
Onesto Cacciatore nel riconoscere il proprio offside e non potrebbe essere diversamente, visto che le immagini parlano in maniera evidente. Non manca il rammarico a lui e ai compagni per non aver vinto una sfida che avrebbe potuto consentire loro di avvicinare ancora di più il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Il Chievo comunque è messo bene in classifica.
Redazione MilanLive.it