Ancora Demetrio Albertini. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a Radio 24, l’ex centrocampista del Milan è intervenuto anche nel corso della trasmissione Il Processo del Lunedì per parlare dell’attuale momento della squadra, soprattutto dal punto di vista societario.
Adriano Galliani, storico amministratore delegato rossonero, è da diverso tempo sul banco degli imputati dei tifosi, che lo vorrebbero lontano dalla società. Albertini, che ha intrapreso la carriera di dirigente, si esprime così in merito e rivela un suo desiderio: “Un Milan senza Galliani non so, dipende sempre da Berlusconi. Vi rivelo che uno dei miei sogni è quello di poter tornare al Milan. Nel corso di questi anni post-carriera mi sono messo in discussione e ho cercato di sempre di proseguire con le mie gambe”.
In questi ultimi giorni, dopo i deludenti risultati con Sassuolo e Chievo, Sinisa Mihajlovic è nuovamente in discussione. L’ex centrocampista ha commentato: “Un grande allenatore mi diceva sempre che nel calcio è tutto contagioso, sia positivo che negativo. Quando si fa una scelta bisogna appoggiarla fino alla fine“.
Redazione MilanLive.it