Milan, solo spavento per Donnarumma. Kucka va k.o.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma e Rodolfo Tavana (©Getty Images)

Piove sul bagnato in casa Milan a livello di infortuni e stop di vario genere; la squadra di Sinisa Mihajlovic ieri al Bentegodi contro il Chievo già doveva fare a meno di due titolari fissi come Riccardo Montolivo e M’Baye Niang, fermi per evidenti ed appurati problemi fisici, ma si è vista anche dimezzare i propri ranghi per altri infortuni particolari.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, tanto spavento per Gianluigi Donnarumma, costretto ad abbandonare il campo dopo soli 19 minuti di gioco. Il giovanissimo portiere pochi istanti prima di dare forfait aveva subito un colpo involontario all’occhio destro da parte di Fabrizio Cacciatore. Niente di grave, ma i giramenti di testa e le vertigini hanno fatto pensare a qualcosa di peggiore. Gigio è corso in ospedale a Verona per una Tac che ha confermato il trauma al volto e nulla più, dunque sarà a disposizione già in giornata per la ripresa degli allenamenti.

Più grave invece lo stop di Juraj Kucka, fermatosi nel riscaldamento pre-partita; lo slovacco ha sentito pungere il flessore che già in settimana gli aveva procurato qualche fastidio. Il Milan lo ha dovuto sostituire in extremis con Jeremy Menez stravolgendo i piani tattici. Non rassicuranti le parole dopo lo stop dello stesso Kucka, ora in dubbio per il match contro la Lazio: “Come sto? Non tanto bene…

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie