Berlusconi furioso dopo Chievo-Milan: sconfessato Mihajlovic

Berlusconi Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic & Silvio Berlusconi (foto dal web)

La reazione di Silvio Berlusconi dopo il pareggio per 0-0 del Milan contro il Chievo Verona non poteva che essere negativa, così come quella di tanti tifosi. Il quotidiano La Repubblica scrive che il presidente rossonero è letteralmente furioso e ha ormai sconfessato Sinisa Mihajlovic, meditando già di sostituirlo al termine dell’attuale stagione. Per il futuro si parla di Cristian Brocchi o Vincenzo Montella, magari con Marcello Lippi nel ruolo di direttore tecnico.

Berlusconi è arrabbiato per il gioco che produce la squadra, oltre che per i risultati ovviamente. In particolare è l’inconsistenza dell’attacco a renderlo furibondo.

Anche Mihajlovic è tutt’altro che contento dei suoi giocatori e ha constatato una volta di più ancora l’inadeguatezza di diversi interpreti. Conquistare un posto in Europa League potrebbe richiedere più sforzi del previsto. Mentre per quanto concerne i rapporti con il presidente, Sinisa si sforza a ribadire che sono buoni. Però è acclarato che in realtà sa di non poter contare su un reale sostegno da parte di Berlusconi. Le premesse per un divorzio a fine stagione ci sono tutte.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie