Il Milan scenderà in campo a breve per il consueto lunch match della domenica. Al Bentegodi affronterà il Chievo di Rolando Maran, squadra storicamente insidiosa per chiunque. I rossoneri hanno bisogno di vincere per scacciare via i fantasmi di Sassuolo e per rispondere alle numerose critiche arrivate a Sinisa Mihajlovic e calciatori nel corso di questa lunga settimana.
Il tecnico ex Sampdoria ha deciso di mettere in campo di nuovo il 4-3-3 per ovviare al problema attaccanti. Torna dal primo minuto anche Andrea Poli, che giocherà ovviamente da mezzala. Il centrocampista, ai microfoni di Milan Channel, ha così parlato della partita: “Abbiamo voglia, dopo una sconfitta come quella contro il Sassuolo vogliamo rifarci. Potevamo fare meglio, non abbiamo fatto una buona partita ma può capitare e ora abbiamo tutta la voglia di fare bene. Il Milan andrà in campo per vincere”.
Poli non ne fa una questione di moduli, ma pensa solo a portare a casa la vittoria: “I moduli chiamateli come volete l’importante che il Milan vada in campo con l’atteggiamento e lo spirito giusto, dobbiamo rimanere attaccate al gruppetto di squadre che ci precedono”.
L’ex Sampdoria ha parlato poi anche a Premium Sport. Ecco le sue parole: “Una sconfitta non cancella quanto di buono fatto. Non abbiamo perso certezza, vogliamo fare una grande gara per cancellare quella sconfitta che ancora brucia”.
Una stagione poco esaltante per Poli, che ha giocato davvero poco: “Quest’anno è la prima volta che mi capita di giocare poco, sono dispiaciuto ma ho sempre cercato di farmi trovare pronto e di entrare sempre bene come fatto in Coppa Italia. Sono dispiaciuto, ma darò sempre il massimo. Faremo la nostra partita e vogliamo farlo per rimanere agganciati al gruppone del terzo posto“.
Redazione MilanLive.it