Mihajlovic: “Con questo Milan impossibile fare di più”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Il Milan non è andato oltre lo 0-0 allo stadio Bentegodi contro il Chievo Verona. Prestazione deludente della squadra che, a parte le due traverse colpite nella stessa azione da Ignazio Abate e Andrea Bertolacci, non ha creato grossi pericoli agli avversari. Nel primo tempo, se non fosse stato per i miracoli di Christian Abbiati su Floro Flores e Meggiorini, i padroni di casa sarebbero passati in vantaggio.

Quest’oggi Sinisa Mihajlovic ha assisto al match dalla tribuna a causa della squalifica rimediata nel match della scorsa settimana contro il Sassuolo. Stando a quanto riferito dal collega di Sportmediaset, Carlo Landoni, il tecnico serbo al termine della sfida odierna avrebbe riferito: “Con questa squadra è difficile fare di più”. Durissimo sfogo a caldo dopo la delusione dovuta al pareggio. Un attacco chiaro alla dirigenza, qualora venisse confermato: anzitutto ad Adriano Galliani che ha operato sul mercato, e poi a Silvio Berlusconi che più volte ha elogiato la squadra definendola da Champions League.

E’ arrivata puntuale la smentita del sito ufficiale rossonero in merito a quanto riportato sopra. Questo il comunicato apparso su acmilan.com: “Al nostro allenatore Sinisa Mihajlovic sono state attribuite nel post partita di Chievo-Milan al Bentegodi di Verona, frasi che l’interessato non ha mai pronunciato, come risulta anche alla Società che conferma l’assenza di tali dichiarazioni”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie