Costacurta: “Milan da 6° posto. Giusto soffra col Chievo”

Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura
Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Deludente 0-0 del Milan al Bentegodi contro il Chievo Verona. La squadra rossonera dopo un primo tempo disastroso ha reagito nella ripresa colpendo due traverse con Abate e Bertolacci. Legni a parte, prestazione da dimenticare. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo ci si aspettava una risposta d’orgoglio degli uomini di Sinisa Mihajlovic, ma così non è stato.

Al termine del match, dagli studi di Sky Sport durante la trasmissione Sky Calcio show, l’ex storico difensore rossonero, Billy Costacurta, ha analizzato la situazione: “Ormai sono una costante queste prestazioni. Il Milan soffre di continui cali di concentrazione da inizio stagione, ormai è un dato di fatto. Abate ha ragione ad arrabbiarsi (per leggere le sue dicharazioni, clicca qui!). Il Milan è una squadra da sesto posto ed è giusto che soffra anche in campi come quello del Chievo”.

Anche Paolo Condò ha detto la sua sul momento negativo che sta passando il club di via Aldo Rossi: “Nelle 9 partite utili consecutive si era intravisto un’altra qualità che poteva permettere ai rossoneri di sperare nel terzo posto. Poi questa è venuta meno perché giocatori come Bonaventura sono calati di intensità e di voglia di poter cambiare il corso di questa stagione. Oggi (Bonaventura, ndr) ha battuto una punizione da fermo come faceva Maradona. Ma Maradona era Maradona e Bonaventura è Bonaventura”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie